1. Go inclusive!

Difficilmente gli studenti sono tutti allo stesso livello: Go Global è il corso che si adatta alle diverse esigenze di una classe con abilità differenziate (CAD), attraverso attività personalizzate e materiali specifici per allievi con bisogni educativi speciali, supportando al contempo anche gli studenti stranieri.

Scopri l’inclusività di Go Global
2. Coinvolgente, sotto tutti i punti di vista!

I video sono strumenti capaci di catturare l’attenzione di qualsiasi studente, indipendentemente dal livello di apprendimento. Per questo, con Go Global troverai: le Dialogue Series, che seguono le avventure di Frank a scuola; i Quick Chat vLogs, in cui gli studenti ascolteranno l’inglese che si parla davvero oggi; i Culture Films per apprendere la cultura dei Paesi anglofoni; e i Grammar Videos, basati sul Cambridge Learner Corpus, in cui vengono evidenziati e spiegati gli errori più comuni che gli studenti delle scuole medie compiono durante lo studio dell’inglese.

Guarda i video
3. Pronti per gli esami Cambridge e per le prove INVALSI!

Go Global prepara i tuoi studenti sia per le prove INVALSI, sia per l’esame Cambridge A2 grazie al materiale ufficiale che nessun altro editore offre. Materiale che è già aggiornato per gli esami Cambridge 2020! Inoltre, nel terzo volume trovi l’INVALSI trainer, proprio nel momento in cui gli studenti ne avranno più bisogno.

Scopri
4. Un’attenzione particolare al Listening

Il listening è spesso la skill più difficile da sviluppare: Go Global propone sezioni Listening for INVALSI e sezioni extra per ogni unità del corso, per garantirti che anche la competenza più impegnativa venga sviluppata da tutti gli studenti entro la fine dei tre anni.

Ascolta bene
5. Cambridge eReader library

12 letture originali stimolano negli studenti la passione non solo per la lettura in generale, ma per lo sviluppo di skill legate anche alla scrittura, al contesto e all’uso della lingua, con un programma di lezioni dedicato per te e attività di self study per i tuoi allievi.

Clicca qui per leggere di più
6. Un doppio approccio grammaticale, sviluppato anche visivamente!

Per garantirti che tutti gli studenti rimangano al passo con la grammatica fin dall’inizio del corso, indipendentemente dal livello dal quale partono, troverai mappe concettuali e ripassi generali: così avrai la sicurezza di offrire alla tua classe un percorso completo accompagnato da supporti visivi, che rendono più semplice il processo di apprendimento.

Visualizza la grammatica qui
7. Percorsi esclusivi per sviluppare le competenze chiave e le Life Skills

Attraverso i lesson plan, vengono presentati in maniera chiara sia le competenze da sviluppare, sia l’approccio per la loro valutazione. Inoltre, troverai attività che stimolano il cooperative learning, concentrate in lezioni singole. Infine, insieme a video e letture che catturano l’attenzione, avrai a disposizione i compiti di realtà basati su materiale autentico, studiato per coinvolgere tutti gli studenti!

Scopri Life Competencies
8. Percorsi estivi per essere davvero ready for High School!

Un concentrato di tutto quello che serve per garantire che i tuoi studenti raggiungano il livello adatto nella conoscenza dell’inglese per affrontare le scuole superiori nella sezione esclusiva Ready for High School nel livello 3! E con Go Global Summer un ripasso completo per l’estate che assicura che tutti gli studenti siano pronti per iniziare l’anno con il piede giusto!

Scopri i ripassi di Go Global
9. Go Global web app

Un accesso diretto - sempre disponibile dal tuo smartphone - a tutto il materiale audio e video del corso, comprese le letture in formato audiobook.

Porta Go Global sempre con te!
10. Cambridge INSPIRE – il mondo Cambridge dedicato al docente

Per supportare gli insegnanti, Go Global contiene un corredo esaustivo di materiali per la valutazione e la programmazione delle lezioni e per la gestione della classe. Ma non solo: troverai anche l’accesso privilegiato a corsi di formazione online e frontali e tutto il materiale ufficiale per la preparazione dei tuoi studenti agli esami Cambridge English.

Lasciati ispirare!
TOP