Come risolvo un problema di accesso ai contenuti tramite bSmart?

Se non visualizzi i contenuti che desideri dopo aver effettuato l'accesso a bSmart, la causa può essere una delle seguenti:

  1. Non hai sbloccato il testo tramite imparosulweb.eu
  2. Hai sbloccato il testo tramite imparosulweb.eu ma possedevi già un account su bSmart creato con lo stesso indirizzo e-mail.
  3. Hai sbloccato il testo correttamente ma senza usare la tua e-mail istituzionale, quindi non riesci a vedere i materiali extra riservati ai docenti.

Di seguito le rispettive soluzioni:

  1. Sblocca il testo seguendo passo-passo le istruzioni contenute all'interno della copertina del libro.
  2. In questo caso, i due account non sono sincronizzati, scrivi all'assistenza bSmart utilizzando questo modulo.
  3. In questo caso, dovrai completare la verifica dell'account per confermare che sei davvero un insegnante. Segui le istruzioni a questo link.

icona bSmart
bSmart